L'Albergo Manganelli è stato fondato nel 1902. Si trova sul percorso della via francigena. Qui già nel medioevo esiteva una locanda, presso la quale si fermavano mercanti, pellegrini, ecclesiasti.
     
  L'Albergo
L' albergo lungo la Via Francigena

Fondato nel 1900, questo piccolo ma grande albergo della Lunigiana è stato gestito da oltre 100 anni dalla famiglia Manganelli-Bellesi.
L'albergo si trova sul percorso della via francigena, a due passi dal castello e dalla chiesa castrense di San Niccolò. Qui già nel medioevo esiteva una locanda, presso la quale si fermavano mercanti, pellegrini, ecclesiasti. L'Albergo Manganelli, luogo intriso di un atmosfera vagamente letteraria, è la base ideale per le escursioni turistico-culturali sul territorio, in quanto Villafranca si trova proprio al centro della Lunigiana. Il titolare è Giancarlo Bellesi, che ha ereditato l'albergo oltre 50 anni fà dalla madre Bruna Bellesi.
Confortevoli e riservate le camere, tutte dotate di servizi autonomi, Wi-Fi e televisione. Nei periodi estivi non dimenticate di prenotare.
     
           
  LA STRUTTURA

L'Albergo

Il Ristorante
DOVE SIAMO

La mappa

Come si arriva

LINK

e-cinqueterre.com
lunigiana.net
e-toscana.com
valditaro.net
lericieportovenere.com
CONTATTI

Tel. +39 0187 493062
E-mail: info@albergomanganelli.com